Gdo News

“Bonus bolletta”: Conad Nord Ovest sostiene le famiglie contro il carovita

bonus-bolletta-conad-nord-ovest-gdo-altavia.jpg
La nostra rassegna delle ultime notizie sulla grande distribuzione organizzata. Tra iniziative contro il carovita, servizi di quick commerce e analisi 

 

Per sostenere le famiglie contro il caro energia e l’inflazione, Conad Nord Ovest lancia l’iniziativa Bonus bolletta-Concorso Conad. Il concorso, fruibile in tutti i punti vendita,  permette di vincere cinquemila carte prepagate da 100 euro ciascuna. Inoltre, è prevista un’estrazione finale, con in palio cinquanta carte prepagate del valore di 2.500 euro.

Esselunga si avvicina al mercato del quick commerce siglando una partnership con Deliveroo, leader del food delivery. Il servizio, attraverso il negozio di sola consegna della spesa laEsse by Deliveroo HOP, può offrire ai consumatori oltre duemila prodotti e fa leva su una profonda integrazione tra gli asset e la tecnologia di nuova generazione. 

Meticolosi nei consumi, attenti alla qualità del cibo e all’impatto ambientale: come gli italiani affrontano il caro energia secondo il Rapporto Coop 2022.