Digital News

Google aggiorna All In, il suo manuale inclusivo di marketing tools

google-marketing-inclusivo-all-in-tech-digital.jpeg
La nostra rassegna delle ultime notizie sul mondo digitale. Tra guide, Premium version e acquisizioni  

 

Google aggiorna con nuovi spunti All In, il suo manuale di marketing tools inclusivo. La guida approfondita è stata creata in collaborazione con team esperti nell’inclusione di persone con disabilità, come Disability:IN e LaVant Consulting, ed è stata approvata da organizzazioni di settore rilevanti come l’American Association of Ad Agencies e Ad Council.

Telegram ha presentato la sua versione Premium a pagamento. Tra le funzioni aggiuntive, gli utenti non vedranno pubblicità, potranno caricare file fino a 4 GB, scaricare i contenuti più velocemente e usare nuovi sticker. Diminuiscono le limitazioni rispetto al numero di canali, chat e account che si possono seguire.

Chora Media, podcast company diretta da Mario Calabresi (ex direttore di Repubblica e La Stampa) ha acquisito Will Media, startup giornalistica 100% social che crea contenuti editoriali digitali, fondata e guidata da Alessandro Tommasi. Prende vita, così, il primo polo italiano dell’informazione nativa digitale in audio e video. Le due società, insieme, contano community da capogiro: due milioni di follower sui profili social, tre milioni di ascolti mensili del podcast. 

Sette errori che, sui social media, potrebbero rovinare una strategia di marketing. Tra i suggerimenti di Entrepreneur, c’è quello di mantenere un tono di voce costantemente coerente con la linea di pensiero dell’azienda, e non del social media manager.