Digital News

LinkedIn spiega con un’infografica le best practice del bidding

bidding-linkedin-infografica-social-media-altavia.jpeg
La nostra rassegna delle ultime notizie sul mondo digitale. Tra infografiche, nuove funzioni, indagini e (possibili) acquisizioni 

 

LinkedIn ha pubblicato una nuova infografica sulle best practice per le offerte pubblicitarie, oltre ad alcuni suggerimenti su come e quando utilizzare ciascun elemento.

Twitter ha avviato un programma che avvisa i consumatori sui prossimi lanci di prodotto. La nuova funzione consente ai brand di linkare gli eventi di acquisto imminenti, agli utenti di salvare il promemoria. Fossil, Home Depot e Dior hanno iniziato a testare lo strumento. 

Per superare le difficoltà della pandemia, le persone hanno dato la priorità agli amici che contavano di più. Questo cambiamento comportamentale ha aperto le porte a un futuro imprevisto, definito da relazioni più profonde, interazioni più significative e spazi ibridi sempre più coinvolgenti. L’ultima indagine di Meta, The great relationships reset, parla di questo. 

Alcuni tweet critici sulle pubblicità ingannevoli di YouTube hanno fatto pensare che Elon Musk potrebbe essere interessato ad acquistare la piattaforma. Ci sarebbero, infatti, delle analogie con il processo di acquisizione di Twitter: social che l’imprenditore aveva attaccato qualche mese fa.

Pinterest investe nell’intelligenza artificiale e punta una start-up dal potenziale enorme. Il social media ha firmato un accordo definitivo per l’acquisizione di The yes, piattaforma di high tech fashion shopping.