fbpx
Omnichannel content

Ceetrus-Nhood: supporto a 360° per 9 Centri Commerciali

Storytelling
Storytelling
Instore
Instore
Social & digital strategy
Social & digital strategy
Content creation
Content creation
Eventi
Eventi
CHALLENGE

Come offrire una nuova visione strategica al Retail Real Estate in uno scenario mutato e complesso?

Ceetrus-Nhood è un importante player internazionale di questo settore, in Italia gestisce o è proprietario di oltre cinquanta Centri Commerciali. Nel 2021, al termine di una gara, ha scelto Altavia per un supporto a 360° per nove dei suoi Mall, in un contesto reso ancora più sfidante dalla pandemia.

SOLUZIONE

Un supporto strategico alle attività di marketing e comunicazione basato su analisi di mercato e interpretazione di nuovi trend.

Una partnership ad ampio raggio e un approccio digital-driven: concept creativi, social content, website content, piani editoriali per blog e newsletter, ideazione e realizzazione di eventi e contest, pianificazione media.

Con un’attenzione extra ad attività e servizi innovativi per i visitatori dei Centri, ma anche per chi vi lavora.

RISULTATI
Community gestita: 200.000 follower
Oltre 1.500 contenuti social prodotti all’anno
Oltre 100 campagne omnichannel realizzate all’anno