fbpx
Omnichannel content

Cotonella: rebranding globale

Corporate image
Corporate image
Storytelling
Storytelling
Package design/Materiali instore
Package design/Materiali instore
Store/Window design
Store/Window design
Business Intelligence
Business Intelligence
CHALLENGE

Come ridisegnare l’immagine di un grande brand per parlare a un pubblico contemporaneo, soprattutto femminile?

Da quasi 50 anni Cotonella è sinonimo di design, innovazione e manifattura di qualità. Un protagonista assoluto dell’underwear che si è rivolto a noi per rinnovarsi, con un obiettivo: parlare ad un target attento ai valori di autenticità, naturalità e comfort ma anche allo stile

SOLUZIONE

Altavia ha affiancato Cotonella in questo percorso di evoluzione, con una strategia che ha toccato tutte le principali attività di comunicazione del brand in ottica omnichannel.

Dal restyling del logo e individuazione delle nuove linee prodotto ai cataloghi e dal redesign del packaging all’instore, fino allo store design: tutto racconta la “nuova” Cotonella.

Una narrazione principalmente al femminile che risponde alla domanda del target di un’immagine e di un lifestyle più autentici, conscious e attenti alla qualità.

Curiosità & Numeri
10 nuove linee prodotto e relativi packaging
10 cataloghi
5 operazioni speciali in GDO