fbpx
Omnichannel content

Nhood: supporto a 360° per 10 Centri Commerciali

Storytelling
Storytelling
Instore
Instore
Social & digital strategy
Social & digital strategy
Content creation
Content creation
Eventi
Eventi
CHALLENGE

Come offrire una nuova visione strategica al Retail Real Estate in uno scenario mutato e complesso?

Nhood è un importante player internazionale leader nel Retail Real Estate, in Italia gestisce o è proprietario di oltre cinquanta Centri Commerciali. Dal 2021 ha scelto e confermato Altavia Italia per un supporto a 360° per 9 dei suoi Mall, in un contesto reso ancora più sfidante dal post pandemia e dall’instabilità economica generale.

SOLUZIONE

Un supporto strategico alle attività di marketing e comunicazione basato su analisi di mercato e interpretazione di nuovi trend.

Una partnership ad ampio raggio e un approccio digital-driven: concept creativi, social content, website content, piani editoriali per blog e newsletter, ideazione e realizzazione di eventi e contest, pianificazione media.

Con un’attenzione ulteriore ad attività e servizi innovativi per i visitatori dei Centri e per chi vi lavora per costruire una customer experience positiva in linea con la rinnovata richiesta di socialità e coinvolgimento in presenza.

RISULTATI
Community gestita: 200.000 follower
Oltre 1.500 contenuti social prodotti all’anno
Oltre 100 campagne omnichannel realizzate all’anno