Notizie

GDO News: Altavia firma il digital signage di Iper La grande i di Rozzano

iper-la-grande-i

Iper La grande I rinnova il layout con Altavia, Conad promuove il futuro sostenibile, Pam e In’s al fianco delle donne

Iper La grande i: il nostro digital signage

Ieri è stato presentato il nuovo layout del punto vendita Iper La grande i di Rozzano, di cui Altavia ha curato la content strategy e la content creation del digital signage. Per gli schermi di ciascuna area sono stati studiati contenuti (e palinsesti) differenziati, che spaziano dai video di tipo valoriale che esaltano la qualità dei prodotti e le lavorazioni di Finiper, alle tips di consiglio sui prodotti più richiesti, passando per le comunicazioni promozionali. 

Conad: il futuro è sostenibile 

L’insegna ha riunito le sue iniziative nell’ambito della sostenibilità ambientale, sociale ed economica in “Sosteniamo il Futuro”, un progetto basato su tre grandi pilastri: ambiente e risorse, persone e comunità, imprese e territorio. Ottimizzazione della logistica, eco-packaging, tutela degli animali in allevamento sono solo alcune delle azioni intraprese da Conad, per non parlare delle attività sociali rivolte ai cittadini e del supporto alla filiera agroalimentare italiana, con collaborazioni durature sviluppate con quasi 7mila fornitori locali. 

Pam e In’s: al fianco delle donne

Settimana scorsa vi abbiamo parlato di Coop e della sua iniziativa “Close the Gap”. Anche altre insegne, in occasione dell’8 marzo, hanno attivato dei progetti sul tema. Fino al 10 del mese Pam Panorama propone “Una spesa dalla Parte delle Donne”: acquistando i prodotti della linea Bio Pam Panorama si possono sostenere i progetti di cura, divulgazione e ricerca indirizzati a donne e bambini. In’s Mercato, invece, ha lanciato #Insperledonne, una campagna per valorizzare il ruolo e il lavoro delle donne nella società. Il progetto inizia con il mondo vitivinicolo, per proseguire poi con altre declinazioni nel corso del mese.